Victoria & Albert

Pubblicato il Di in Divani, Divani

Oltre che un divano è una comoda scultura.


Forma importante e sinuosa quella del divano oggetto della collezione Victoria & Albert, nome scelto in omaggio al famoso Museo di Londra, presso il quale nel giugno 2000 si è tenuta una importantissima mostra antologica sul lavoro del progettista Ron Arad.
Comfort e bellezza nelle intensione del design si sposano perfettamente. Struttura in acciaio con sottopiede regolabile cromato rivestimento in tela di cotone (100%) disponibile in vari colori e finiture, disponibile oltre che in tessuto (sfoderabile) anche in pelle.

Il divano dalla forma flessuosa e avvolgente disponibile anche con rivestimento dai colori sono accesi, moderni, vivaci. (Moroso

Il divano dalla forma flessuosa e avvolgente disponibile anche con rivestimento dai colori sono accesi, moderni, vivaci. (Moroso

Ideale per creare un punto focale in un living room o nella zona notte.
Il grande successo ottenuto dalla collezione Victoria & Albert, ha spinto Moroso ad approfondire la possibilità di utilizzo di nuovi materiali e nuove tecniche di produzione, pur mantenendo inalterate le caratteristiche formali del prodotto. Della stessa serie fa parte anche la poltroncina Little Albert, in polietilene .

La collezione Victoria & Albert di cui fanno parte il divano e la poltroncina  Little Albert. (Moroso)

La collezione Victoria & Albert di cui fanno parte il divano e la poltroncina Little Albert. (Moroso)