Donout pouf

Pubblicato il Di in Pouf, Pouf

Parte della collezione Sushi di Edward Van Vliet, il pouf circolare, dalla forma semplice come una ciambella (da qui il nome Donut) con cuscino centrale, ci piace oltre che per le linee anche per il tessuto.

Donout pouf: particolare del cuscino. (Moroso)

Donout pouf: particolare del cuscino. (Moroso)

Le tenui tonalità dei rivestimenti sovrapposti creano un patchwork in cui tinte unite si affiancano a trame decorate con forme geometriche o naturali. Realizzato in maniera artigianale appositamente per questa collezione Donout pouf,  ha una struttura in legno e cuscini in piumino d’oca.

Oltre che con il resto della collezione Sushi, prodotta da Moroso, per il quale è stato creato, (Karmacoma sofa, Juju fauteuil, Sushi seat, tappeto Spriocube e lampada Rontonton) questo pouf dalle forme giocose può creare un soggiorno vivace.

La collezione Sushi di cui oltre a Donut pouf fanno parte: Karmacoma sofa, Juju fauteuil,  Sushi seat, tappeto Spriocube e lampada Rontonton (Moroso)

La collezione Sushi di cui oltre a Donut pouf fanno parte: Karmacoma sofa, Juju fauteuil, Sushi seat, tappeto Spriocube e lampada Rontonton (Moroso)

Lo vediamo in un’ottima collocazione in soggiorno a fianco di un divano bianco, oppure rosso, purché dalle forme minimali.

In ogni caso il consiglio è unire il colore delle stoffe nella composizione più congeniale al vostro ambiente.

Anche in zona notte, nelle stanze da letto si colloca perfettamente data la forte presenza e le linee morbide.