Kreoo: evoluzione del sistema di sedute Pavè

Pubblicato il Di in Approfondimenti

PAVE’ LOG è una deliziosa panca da esterni e interni. Alle originali basi in marmo viene sovrapposta un’unica asse in legno di Larice che, in linea con l’appeal fortemente materico di tutta la collezione, è proposta con un effetto sabbiato che mette in particolare rilievo le unicità morfologiche del legno. E’, inoltre, proposta anche verniciata lucida in un’ampia tavolozza di colori personalizzabili secondo le diverse esigenze. Misure di tre lunghezze: 160cm, 200cm e 240cm. Sezioni delle assi in legno cm 18 X cm 18.

Materiali: Marmo Grigio Saint Marie, Rosso Francia, Bianco Extremoz, Nero Marquina, Emperador, Rosso Alicante,  Verde Alpi,  Botticino, Travertino Paglierino e Travertino Noce. Legno Larice per interni o frassino termo-trattato per esterni. Finiture legno: sbiancato spazzolato oppure verniciato lucido in un’ampia gamma di colori personalizzabili. Per interni possibilità di rivestimento in cuoio naturale.


PAVE’ DRINK: un inedito tavolino d’appoggio per interni ed esterni. Composizioni libere basate sui contrasti materici che presentano la tipica base in marmo di Pavé Stone dal quale parte lo stelo in metallo che andrà a sostenere il piano circolare in legno di Larice lamellare. Misure Diametro 50cm oppure 80cm – altezza 45cm Materiali: Marmo Grigio Saint Marie, Rosso Francia, Bianco Extremoz, Nero Marquina, Emperador, Rosso Alicante,  Verde Alpi,  Botticino, Travertino Paglierino e Travertino Noce. Legno Liste di Larice lamellare o frassino termo-trattato per esterni.

Fonte: Paginearredo