HorusBio: i nuovi complementi d’arredo.

Pubblicato il Di in Approfondimenti

Poncho (Paolo Grasselli Design)

Frange stilizzate sovrapposte ad una struttura autoportante donano al tavolino Poncho ironia e leggerezza combinata ad essenzialità e funzionalità. Grazie al particolare design, Poncho si trasforma concettualmente passando dal minimalismo razionale al pop. Proprio all’insegna della massima personalizzazione, il tavolino è disponibile anche nella versione modulare composta da 3 singoli tavolini di altezze diverse. Colori disponibili: verde acido, bianco e nero. Dimensioni: 110x70xh35cm. Dimensioni composizione 3 tavolini: 1 (50x50xh50cm), 2 (50x46xh45cm), 3 (50x42xh40cm).

Firebox (Paolo Grasselli Design)

Oggetto ibrido per eccellenza: Firebox è un tavolino da salotto che con un semplice gesto si sdoppia, rivelando al suo interno la presenza di un biocamino, mantenendo comunque funzionale il compito di piano d’appoggio. Firebox nasce come oggetto trasversale per la zona living trasformandosi all’occorrenza in un pratico supporto al riscaldamento grazie al biocamino, ideale per ricreare suggestive atmosfere grazie anche al “concept aroma design”, una soluzione che attraverso un piccolo bruciatore cilindrico in acciaio inox per oli essenziali produce intense sensazioni olfattive. Firebox è disponibile nella doppia colorazione bianco/nero, bianco/verde acido per donare all’ambiente abitativo un autentico tocco di colore. Dimensioni: 50x50xh40cm.

 

Spotty (Paolo Grasselli Design)

Spotty è una piccola lampada ideale per la camera da letto o pratica luce di cortesia, grazie al suo limitatissimo consumo. Quando è accesa, Spotty è una piccola e leggera presenza luminosa che ci accompagna verso Morfeo o per i più piccini, un simpatico personaggio dei cartoons che con le sue grandi ali o orecchie veglia su di loro. Quando è spenta, Spotty, nata dalla sapiente piega di un’unica lastra di metallo, ricorda le lampade a spot degli studi fotografici, una presenza discreta e minimale che s’inserisce facilmente in ambienti sia classici che moderni. Colori disponibili: bianco e nero. Dimensioni: 12x12xh24cm.

Mangrovia (Paolo Grasselli Design)

Inedito albero stilizzato che prende vita diventando supporto di piante in un gioco di cortesia tra forma e funzione. Mangrovia è infatti una struttura lineare che, seguendo la crescita naturale dei rami degli alberi, crea composizioni di vasi posizionati su diversi livelli nel quale ogni singolo elemento, sovrapponibile, permette di supportare molteplici piante. Colori disponibili: verde acido, bianco e nero. Dimensioni: 35x70xh60.

Shell (Paolo Grasselli Design)

Shell è un pratico e funzionale portaombrelli, studiato per ospitare ombrelli di diverse dimensioni grazie alla struttura caratterizzata da due rettangoli speculari congiunti da un gioco di pieno e vuoti in grado di facilitare la presa degli ombrelli più piccoli. Inoltre, la sua ridotta profondità consente di posizionare Shell anche in spazi ridotti. Colori disponibili: bianco e nero. Dimensioni: 34x21xh55cm.

Rasta (Paolo Grasselli Design)

Rasta, poliedrico appendiabiti, trae ispirazione dal classico rastrello. Rasta è composto, infatti, da un lungo stelo e da un pettine più largo, dove accogliere molteplici abiti. All’insegna della massima personalizzazione, le due parti speculari di Rasta possono essere scomposte ed essere utilizzate per ricreare un appendiabiti da parete. Riprendendo, infatti, la funzionalità dei rastrelli, Rasta può essere così appoggiato al muro oppure sostenersi a vicenda nello spazio. Colori disponibili: bianco e nero. Dimensioni: 38x38xh160cm.

 

Fonte: paginearredo