Arkitre

Pubblicato il Di in Aziende Arredativo, Scrivania

Arkitre è una magnifica scrivania manageriale di gusto contemporaneo, destinata alle persone che amano gli oggetti fuori dal comune. I materiali pregiati e le finiture curate nei minimi dettagli danno vita ad oggetti realizzati con cura artigianale e fatti per durare inalterati per decenni.

Il Piano in Cristallo di Arkitre

Il Piano in Cristallo di Arkitre

Il piano della scrivania e del raccordo laterale rotante sono in cristallo (spessore 19 mm) ed entrambi sono sostenuti da bracci ancorati ad una colonna portante decentrata in acciaio. La scrivania è munita di un sottomano in cuoio della stessa forma dei piani (disponibile in diversi colori su richiesta).

Arkitre di Italy Dream Design

Arkitre di Italy Dream Design

Le parti metalliche a vista hanno un unica finitura di verniciatura a polvere epossidiche di colore nero. Questo tipo di verniciatura assicura un’ottima resistenza agli agenti chimici ed un’ottima resistenza anti corrosiva.
Il piano laterale ruota liberamente e può essere posizionato a destra o a sinistra in funzione di esigenze d’arredo funzionali ed estetiche.
Il basamento ha anch’esso una struttura in acciaio annegata in poliuretano integrale schiumato a freddo di colore nero.
La colona portante è predisposta per il passaggio dei cavi telefonici o elettrici.

 

Un Particolare della Scrivania Arkitre

Un Particolare della Scrivania Arkitre

Della stessa linea sono disponibili cassettiere, con o senza ruote, contenitori bassi ed interi mobili componibili, tutti in legno che può essere rivestito in cuoio.
Originale, Arkitre è una scrivania elegante e raffinata dal design rimarcabile, destinata agli uffici direzionali ed alle persone desiderose di possedere un oggetto unico.