ASCENSORE D’AUTORE

Pubblicato il Di in Concorsi

Scadenza 09 Gennaio 2012.

CIAM SERVIZI S.P.A., in collaborazione con l’Associazione dei Giovani Architetti e con il patrocinio dell’A.D.I., bandisce un concorso rivolto ad architetti, graphic designer e industrial designer.

Il tema del concorso è la progettazione di una cabina ascensore con relativa bottoniera allestita sulla base della struttura descritta nei documenti allegati, curandone l’estetica, la sicurezza interna, la comunicazione con l’esterno cabina ed il comfort.

CIAM Servizi s.p.a. desidera proporsi al mercato come produttore di ascensori che abbiano un fattore identificativo, riconoscibile in particolare nella cabina e nelle bottoniere di cabina e di piano. L’azienda ricerca una linea caratterizzante e distintiva che punti sugli stessi temi che ha scelto per lo sviluppo del prodotto: l’innovazione tecnologica, la funzionalità, la comunicazione e l’efficienza energetica.

Ogni concorrente, singolo o gruppo, dovrà presentare il plico alla Segreteria del Concorso presso gli uffici del CAOS, viale Campofregoso 98 a Terni o per posta/corriere entro e non oltre le ore 12:00 del 9 Gennaio 2012.

Scarica il bando

 

Maggiori informazioni: ciamspa.it