Immagine Italia & Co.

Pubblicato il Di in Eventi

Quattro anni fa a Firenze debuttava Immagine Italia & Co., la fiera dedicata alle anteprime di collezioni di Biancheria per la Casa, Nautica, Spa, Tessile per l’arredamento, Intimo e Lingerie.
Se ne comprese subito lo straordinario successo.
Definito il “salotto bello” delle fiere vanta oggi un posizionamento prestigioso nel contesto fieristico internazionale.
Oggi Immagine Italia & Co. è considerata la prima fiera di settore in Europa. Complice la presenza, già confermata, delle aziende leader del panorama commerciale mondiale.
Anche per l’edizione 2011 “tutto esaurito” con una sempre più corposa lista di attesa. Lo scorso anno 15mila operatori, provenienti da tutte le parti del mondo, hanno creduto e visitato Immagine Italia & Co.

Ad accogliere ognuno di loro, piccoli e grandi paradisi di idee innovative, scenari sorprendenti e progetti unici all’insegna di un’interpretazione imprenditoriale sempre più attenta alle aspettative del più esigente consumatore fashion victim.
Sfilate moda, eventi esclusivi, installazioni dalle intense cromie hanno contribuito, in un patchwork di ispirazioni, a definire le più attuali tendenze.
Immagine Italia & Co.: quando eccentricità e stile sono destinati a fare storia.

Maggiori informazioni: www.immagineitalia.org