Serie letti collezione Gray

Pubblicato il Di in Camera, Letti Matrimoniali

Letto in tre declinazioni quello proposto da Paola Navone per Gervasoni, che con la collezione Gray firma una serie composta oltre che da letti matrimoniali, anche tavoli, tavolini, poltrone, sedie, sgabelli e divani realizzati con struttura in legno, per uno stile senza tempo.

 

Una serie ricca, realizzata con l’obbiettivo di disegnare una casa  contemporanea, calda e accogliente. Caratteristica la struttura composta dalle stecche verticali e l’uso del legno.

Presentata al Salone Internazionale del Mobile 2008 è pensata come collezione di una casa in uno spazio allegro, colorato, stimolante e confortevole questa detta anche Casa Gray.

Componenti della collezione Gray sono per uso interno ed esterno, dove si  lavora e dove si vive, e quindi anche per la stanza dove si dorme.

I letti presentati in anteprima al salone di Milano 2008: sono un letto a baldacchino Gray81 E, in legno, dal disegno essenziale e sobrio, particolare per l’inclinazione dei montanti, e un letto in noce canaletto con testata a bacchette, Gray 79E. Disponibili con tinte di base in bianco o grigio oppure in noce canaletto naturale, pezzi ad hoc dei colori più diversi, per mescolare le tinte naturali a colori più intensi, carichi di energia.

 

I letti della collezione Gray sono in tre versioni: Gray 80E  che si distingue per la testiera nera, in rovere tinto bianco o grigio oppure in noce canaletto naturale. Giroletto in multistrati di legno imbottito con poliuretano espanso, con supporti rete regolabili e con rivestimento sfoderabile.

Gray 79 E, struttura in rovere tinto bianco o grigio oppure in noce canaletto naturale. Supporti rete regolabili. Rete in opzione e Gray 81E appunto il letto a baldacchino anch’esso in rovere tinto bianco o grigio oppure in noce canaletto naturale.


Un letto per ogni camera, una camera per ogni stile ma sempre con eleganza.