Snap Chair

Pubblicato il Di in Sedia, Sedie

Colorata divertente e pratica Snap chair disegnata da Karim Rashid per Feek è una sedia fatta all’insegna della creatività monocromatica o bicromatica.

 

 

 

Realizzata in polipropilene espanso è caratterizzata dalla possibilità di creare varie combinazioni di colori, scelte dal fruitore che può interagire con le varie versioni di colore possibili. Con un semplice gesto si possono cambiare i colori a proprio piacimento scegliendo tra i sei colori disponibili: bianco, nero, grigio, rosso, magenta e arancio è possibile comporli tra loro come più ci piace.

 

E’ molto semplice con un gesto si smontano e si riassemblano i vari elementi: le due parti che compongono lo schienale e le gambe. Vincitore di diversi premi, tra cui il Red Dot Design Award 2009. Snap è composta da un’anima metallica alla quale vengono agganciati due elementi in plastica reciclata e colorata.

 

La struttura è in metallo, mentre la seduta è realizzata da ARPRO EPP (polipropilene espanso): una leggera schiuma plastica ad alta prestazione.100% riciclabile, senza emissioni, anallergico, estremamente leggero e quindi molto facile da maneggiare, pesa infatti solo 4kg.

Una seduta dal design particolare, adatto ad una casa giovane e colorata, perfetta in sala da pranzo o in cucina, è sicuramente una sedia che non passa inosservata, accattivante e dalle forme modellate.