Karolina

Pubblicato il Di in Poltrone

Allegre e colorate queste poltrone per esterni disegnate da Sinisha e Sasha Klein di Designklein. Si chiamano Karolina e sono state progettate in due versioni con i braccioli o senza.

Le poltroncine Karolina sono disponibili in diversi colori, tutti molto vivaci. Come corolle di fiori variopinti così si presentano le sedie in giardino Karolina è infatti poltrona da esterni. Sono caratterizzate da pannelli traforati che sembrano dei petali e le tonalità sono varie: giallo, viola, rosa, verde ecc…

Tonalità che spiccano in un giardino, accompagnate però da una forma antica ricorda giardini segreti e decadenti. Purtroppo Karolina è ancora un prototipo, e per averla si dovrà aspettare.

La sua forma in stile vittoriano, sontuose e maestose ma sicuramente più moderne ed estrose.

I designer hanno espressamente pensato il motivo traforato sulle sedie come mezzo per filtrare la luce diretta del sole permettendo allo stesso tempo di godere del panorama del giardino e quasi come un ricamo percorre la sedia…

Queste poltroncine ci portano un vento di primavera e lasciano sognare un tocco di colorata novità a giardini e terrazze.