The poets

Pubblicato il Di in Illuminazione, Sedie

Una sedia pieghevole una proposta di design di una seduta oltre la seduta. The poets è una sedia pieghevole disegnata da Niewe Heren (Erik De Nijis e Tim Smith) accompagnata da una lampada. Il nome dei due modelli si chiamano William Blake  e JW Goethe.

Ideali per dare illuminazione ed essere usate in piccoli spazi, per poi essere riposta a parete dopo l’uso della seduta. In tal senso si può continuare ad usare la lampada che entra in funzione grazie all’interruttore.

Arredamento creativo questo prototipo di design . Si può usare ovunque, unico elemento necessario la presa per accenderla.

I due modelli William Blake  e JW Goethe si distinguono per il lato in cui è posta la luce:  a destra o a sinistra. Sedia pratica per leggera con la luce diretta per la lettura unita al design minimalista. The poets è economica e multifunzionale,  disponibile in due colori: verde e bianco. Interessante in soggiorno o in una cameretta, è un prodotto di design ricercato una proposta interessante e semplice allo stesso tempo.