Bibliochaise

Pubblicato il Di in Poltrone

Due servizi, un unico prodotto: da qui Bibliochaise una poltrona ed una libreria insieme. Prodotta ed ideata da Nobody & Co. È un prodotto innovativo e in pratica è costituita da una serie di contenitori che vengono a svilupparsi intorno alla seduta creando vani in grado da accoglirere contenere fino a cinque metri lineari di libri!.

 


L’idea si svilupopa su una una struttura pensata per ospitare un grande numero di libri dentro apposite fessure, ed avere così a portata di mano i libri preferiti.
Ne esitono tre diverse versioni: la versione Home studiata per stare in appartamento con la base che misura 102×85cm con un’altezza di 73,5cm. Non si smonta ed è rifinita con smalto ad acqua in sei possibili diversi colori a scelta così come per i cuscini anche in pelle o cavallino.

La Bibliochaise Home verniciata nei colori bianco, nero o melanzana, anche disponibile in altri colori a richiesta. Cuscini di cotone con rivestimento sfoderabile in una vasta gamma di colori.
La Bibliochaise Contract le cui misure invece sono 111×96cm per circa 80cm di altezza ed è disponibile in diversi colori e materiali.


La Bibliochaise Plus è impiallacciato in rovere tinto wengé o tinto nero, con una finitura a cera e cuscini in pelle sfoderabili in una vasta gamma di colori.
La Bibliochaise Glossy di dimensioni 110x84x74 in poliestere bianco e nero ed altri colori su richiesta.

Particolare dei vani della Bibliochaise versione Glossy.

Particolare dei vani della Bibliochaise versione Glossy.

 

Rivestimento della versione Bibliochaise Glossy.

Rivestimento della versione Bibliochaise Glossy.

C’è anche la versione pouf e si chiama Bibliopouf. 1,4 metri di libri prodooto in 3 moddeli : hgome laccato a poro aperto bianco o nero, glossy finito in poliestere, cuscino in pelle o cavallino e plus impiallacciato rovere, tinto wengè e cuscino sfoderabile.


L’obbiettivi è sono tenere a portata di mano i vostri libri preferiti, risparmiare lo spazio in un ambiente piccolo o arredare un ambiente molto grande.


Ideale non solo per chi ama la lettura, nello studio o in soggiorno ma è anche un ottimo suggerimento divertente e crativo nella stanza dei ragazzi per mettere in ordine con creatività.