Pouf Man

Pubblicato il Di in Pouf, Pouf

Allegro, giocoso e colorato, indipendentemente da quanto si possa pensare qui l’ispirazione sembra arrivare dagli anni Ottanta con richiami al famosissimo gioco da computer Pac – Man comunque, ecco che vi introduciamo a Pouf-Man.


Pensata e progettata dai designer QAYOT questa serie di sedute furono esposte ad Abitare il tempo 2008 di Verona.  si presenta come una seduta divertente e scherzosa, disponibile in varie combinazioni di colore, progettata per essere modulare, assemblabile e quindi per soddisfare esigenze di seduta sempre diverse.

E’composto da un pouf ciorcolare che richiama le forme del celebre personaggio del videogioco e un pouf quadrato compagno inseparabile sia nell’arredo come nel gioco, infatti riprende il famoso puntino che doveva essere mangiato.

Questa serie di sedute sono composte in legno grezzo(sp.18mm), legno massello di abete e faesite. La  seduta è in poliuretano espanso indeformabile, con i sedili completamente rivestiti in tessuto protettivo accoppiato a fibra poliestere osssia tessuti elasticizzati TENSION e che possono essere intercambiabili per essere spostati e creare soluzioni diverse.


Sono disponibili in quattro colori accostatoi tra loro in soluzioni bicolor che rivestono la base o il piano di seduta sia del pouf quadrato che di quello tondo: il tutto è giocato sul rosso, il nero, il  bianco e il beige.

Ideale in soggiorno affiancato magari ad un divano contemporaneo, che riprenda magari nel tessuto o nelle finiture i colori di Pouf-Man adatto anche in camera da letto come elemento di arredo e comoda seduta, sopratutto nelle versiono beige-bianco e bianco-nero.


  • stefano

    il pouf é bellissimo e sarei interessato a comprarlo, dove si può trovare?quanto costa?e quali sono le misure?grazie

  • LeoLenzi

    Ciao, se ci fai sapere di che regione sei ti possiamo dire il negozio più vicino a te dove potrai trovare pouf man.