Bride’s Veil Sgabelli

Pubblicato il Di in Sgabello

Minimale e discreta, la presenza di questi esili sgabelli, prodotti da Phaese design, lo studio fondato nel 2000 a Los Angeles CA dal designer Reza Feiz. Presente a New York, all’ ICCF 2011 (International Contemporary Forniture Fair).

La collezione è composta da tre versioni di sgabelli : dallo sgabello da bar allo sgabello basso allo sgabello doppio posto, ampio e spazioso. L’ispirazione, come ci rivela il nome è il velo da sposa, ispirato appunto alla graziosa caduta del velo morbido e trasparente. Trasparente come il basamento che seppur solido, offre di sé un’ immagine di leggerezza.

Disponibile in ottone affumicato, cromo lucido con finiture in grigio scuro e sedile imbottito. Perfetto per arrichire lo spazio di un soggiorno con una seduta che può diventare piano d’appoggio anche per la camera da letto, da posizionare in angolo che si valorizzerà così, con un ‘oggetto pratico e di design. Adatto anche in uno studio, soluzione informale per risolvere lo spazio e il problema delle sedute.