U.M.O.

Pubblicato il Di in Pouf, Salotto, Tavolini

Giocoso e divertente questo U.M.O di Um Project è un oggetto di design veramente versatile. Si presta ad essere usato come panca, pouf, tavolino ecc…

 

Sembra parlare ai bambini con le sue linee divertenti che ci ricordano Elephant progettato nel 1945 da Charle e Ray Eames. Si presta infatti come oggetto per il loro angolo di gioco o scrivania, ma è anche un oggetto per i grandi. Presentato nella versione in sughero alla Design Week di New York del 2010 è un pezzo di grande successo, perfetto per un appartamento, leggero e pratico da spostare posizionabile in due direzioni.

Presenta un inserto in alluminio che consente di prenderlo con facilità. Ed è questo l’elemento che può essere personalizzato nel colore a scelta e che può essere usato come piccolo ripiano per riporre libri o riviste.

 

Presentato durante ICFF 2011 International Contemporary Furniture Fair di New York,  U.M.O.2 è anche nella versione imbottita in feltro colorato e telaio in legno. Il tutto aggiunge il calore e la personalità al prodotto. Oggetto di design trova buona collocazione, nella zona giorno o in camera, ovunque sia necessario un piccolo ripiano spostabile che si nasconde dietro le linee design.