Primi collection

Pubblicato il Di in Sedie, Tavoli

Una serie  firmata dal marchio Statunitense, Phaesedesign fondato nel 2000 a Los Angeles dal designer Reza Feiz. Primi si compone di sedie, sgabelli e tavolo: accomunati dalle linee curve delle gambe e dai materiali che si ritrovano in questi arredi.

Il tavolo da pranzo Primi, ad esempio, la cui base del offre una linea semplice,  sostiene nella parte superiore il ripiano rettangolare con spigoli arrotondati.

L’apertura alla base del tavolo, permette più posti  è il massimo spazio  per le gambe. La base è disponibile in cromo lucido o verniciatura a polvere finito, mentre i piani possono essere fatte in  massello di noce oliato, frassino bianco, o in vetro trasparente oppure fumé.

La Primi Chair invece si caratterizza per le proporzioni comode invita a lunghe conversazioni attorno al tavolo da pranzo ma  grazie anche ai  braccioli si può usare anche come poltroncina.

La scocca imbottita è disponibile in tessuti diversi e come per il tavolo le basi sono disponibili in cromo lucido o verniciatura a polvere finito.

Gli  sgabelli della collezione Primi sono una soluzione semplice mirata ad offrire una vasta gamma di piani, tra cui CNC scolpito in noce massello o massello di frassino bianco o top imbottito con basi sono offerti in finiture cromo lucido o verniciatura a polvere.

 

Lo sgabello può diventare un tavolino usando il top in vetro trasparente o fumé così  la stessa base della collezione Primi diventa un tavolino intelligente.

La seduta sgabello, può essere anche in versione più alta, tipo bar. Gli sgabelli Primi sono offerti con CNC scolpito in noce massello o massello di frassino bianco, e top imbottito. Le basi sono nuovamente in finiture cromo lucido o verniciatura a polvere. Soluzione ideale per un bancone per una cucina ad isola.  Scegliere sedie di una stessa collezione come questa, può essere una soluzione per uno spazio living open space, che si vuole rendere il più possibile omogeneo.