Alla vasca Cabrits il suo lavabo!

Pubblicato il 15 Settembre 2012 Di

In casa Victoria+Albert è arrivato il nuovo lavabo Cabrits.

Come annunciato in occasione dell’ultima edizione del Salone del Mobile di Milano, la vasca Cabrits – che per la forma originale e il materiale innovativo di cui è costituita ha riscosso uno strepitoso successo – si è arricchita di un lavabo da appoggio per l’arredo di un bagno coordinato. Il nome della collezione è un omaggio alla penisola caraibica dei Cabrits, Parco Nazionale situato all’estremità del nord dell’isola di Dominica, celebre per l’intatta barriera corallina e le sue foreste tropicali .

Mentre la vasca ricorda la forma dell’omonima isola, per il lavabo è stata scelta una linea bianca, pulita e morbida che va a disegnare una forma ovale.

Come la vasca, anche il lavabo è al 100% in QUARRYCAST®, un materiale esclusivo, costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata miscelato con resina.Di conseguenza non cigola e non flette ed eventuali graffi interni vengono via semplicemente levigando. Oltre a essere duraturo nel tempo – 25 anni la garanzia del prodotto -, il QUARRYCAST® racchiude elevate caratteristiche di isolamento termico.

Il lavabo Cabrits 55 misura mm 548 per 340 di larghezza e 102 mm di altezza. La capienza è di 7 litri. La forma e il materiale esclusivi lo rendono un innovativo elemento di design.