Logical Twin

Pubblicato il Di in Bagno, Box doccia

Ampio e lussuoso il box doccia super accessoriato Logical Twin disegnata da Talocci Design per Effegibi che unisce la tradizionale sauna finlandese al rito dell’hammam, sviluppando ulteriormente il progetto della sauna Logica che nel 2003 ha ricevuto dal German Design Council il premio Design Plus .

I due elementi si differenziano nella tecnologia e nei materiali utilizzati: pregiato legno di Hemlock canadese per la sauna e grès laminato per l’hammam. Il soffione doccia con illuminazione a led è posto al centro di un ampio spazio che funge da vano di accesso di collegamento ai due elementi.

Come per tutti i prodotti Effegibi, la cromoterapia è di serie in ogni ambiente. Disponibili anche nella versione solo sauna e doccia, o solo hammam e doccia, tutti gli elementi del progetto Logical  Twin sono l’ideale per SPA domestiche o ambienti dedicati alla cura del corpo.

 

Logica Twin è realizzabile su misura sia nella versione abbinata, che nelle due versioni separate sauna o hammam. Nato come luogo conviviale l’hammam assume grazie a Effegibi una dimensione intima, domestica, per fare anche di un piccolo spazio un ambiente assolutamente speciale, e per trovare a casa, ogni giorno, relax e confort in assoluta sicurezza, rispettando pienamente la tradizione del bagno turco.