vasca Morphing

Pubblicato il Di in Vasche

Eleganza sofisticata si materializza in una proposta per il bagno, si tratta di la vasca Morphing disegnata da Ludovica+Roberto Palomba per Kos. Si tratta di una collezione che comprende oltre alla vasca anche il lavabo per un progetto ad ampio respiro che esplora le possibilità del Cristalplant nell’arredo bagno.

 

La vasca è stata sviluppata in sinergia con il marchio Cristalplant, ed ha portato alla realizzazione di un progetto innovativo, che però prende ispirazione dalle forme classiche della tipologia classica della ‘vasca a piedino’ viene reinterpretata in chiave moderna, con materiali innovativi come appunto il Cristalplant.

Rilettura contemporanea Morphing ha un’estetica accattivante, ergonomica linee morbide e un effetto vellutato. La vasca viene proposta anche versione bicolore white and red e white and black.

 

E’ grazie al Cristalplant che consente una versione ‘pannellata’ dall’estetica monolitica e scultorea. La vasca è stata premiata con vari premi come il Product Innovation Award_Bathroom Gold by Designer Magazine 2010 e il Design Plus 2011.

In versione pannelata o freestanding che esalta le linee è una perfetta soluzione d’insieme associata al lavabo Morphing Unit della stessa collezione.