Grandpiano

Pubblicato il Di in Camera, Letti Matrimoniali

Forme importanti, linee sinuose e conseguenziali, design e ricerca caratterizzano Grandpiano il letto di Mario Bellini per Flou, premiato nel 2007 con il Compasso D’Oro.

 

 

Come una piatta forma, si dirama a diventare: testiera del letto, spazio per seduta e comodini, tutto in uno. La testiera è imbottita in “Memoform” cosi come le sagomate fasce laterali . Disponibile anche in una versione dalle forme più lineari, ma con una carattere sempre design.

PIANO/PIANO (in copertina) con i due lati, in sostituzione delle fasce sagomate, sono costituiti da due moduli rettangolari diritti mentre GRANDPIANO/PIANO con uno dei due lati prevede la fascia sagomata, l’altro il modulo rettangolare diritto.

 

 

Ogni variante è disponibile in larghezza 170 cm. e lunghezza 200 cm. Il piano di riposo è a doghe regolabili con il rivestimento disponibile in tessuto o in pelle in oltre 160 varianti, pratico e totalmente sfoderabile. E’ il letto, adatto per essere valorizzzato a pieno al centro della camera da letto, ampia e spaziosa, da posizionare al centro della stanza o a muro, un ruolo scenografico per questo letto dalle linee ricercate.