Frame lamp collection

Pubblicato il Di in Illuminazione, Lampade a Sospensione

Luci a sospensione all’insegna della semplicità e del design, quelle proposta dal duo di designer Iacoli & McAllister con la collezione Frame proposte in tre dimensioni diverse small, medium e large.

 

Il punto di partenza caratterizzante per questo apparecchio di illuminazione, è il leggero telaio, una lampada a sospensione minimale, costituita da un bulbo globo bianco e verniciatura a polvere con struttura in acciaio, disponibile in una vasta gamma di colori: Luci cornice nera con cavi di Black & Canopy Nero, Luci cornice bianca con cordone bianco e Canopy Bianco, Luci telaio Aqua con cordone bianco e Canopy Bianco, Luci cornice gialla con i cavi bianchi e Canopy Bianco.

 

 

 

Per il  leggerissimo telaio,  si può richiedere fino a una lampadina da 100 watt. Varie le composizioni possibili dove il cluster grande è composto di ben 11 luci con 5 di dimensione media e sei piccole componendo così il lampadartio unico.

Idea per la camera come anche per la zona giorno che si vogliono caratterizzare con impronta design. Adatto ad esempio in cucina , per la casa giovane ed informale dove si vuol portare un tocco di design in più.