Collection MORPH

Pubblicato il Di in Poltrone, Pouf, Salotto, Sedia

Fa della sua sihouette un segno distintivo, la collezione Morph disegnata dallo studio tedesco Formelle per Zeitraum.

 

 

Scultorea, ma di una notevole leggerezza e semplicità, la sedia Morph è presentata anche nella versione Morph kid, versione omologa per bambini realizzata “in miniatura”. La struttura è in legno massello con schienale in legno. E novità 2012, la sedia ha anche il guscio completamente rivestito.

 

Il posizionamento delle gambe, è ciò che conferisce slancio alla sedia, per la leggera inclinazione sul retro: il  risultato scultoreo è a metà tra stabilità e dinamismo.

 

Grazie al suo aspetto delicato, questa sedia semplice, si adatta in soggiorno e a sposarsi con stili diversi.  Nella stessa collezione anche la Lounge Morph, con struttura in legno massello e schienale confortevolmente imbottito. Di dimensioni compatte, perfetta per il soggiorno, in  uno studio per ricreare uno spazio relaxIl comfort della Lounge Morph è ancora maggiore con Morph  Pouf, comodo come poggiapiedi o come sgabello, riprende le linee della seduta.

 

 

 

Come la sedia Morph il poggiapiedi Morph pouf e il Morph Lounge, propongono nel design della gamba una posizione unica e riconoscibile.

In collezione anche Morph bar, lo sgabello per interni moderni, che unisce legno e forme design, ideale in cucina per la soluzione ad isola o bancone proposto anche con sedile imbottito. Morph è la collezione completa, che risponde a tutte le esigenze di arredo sobrio e di design.