Entailles

Pubblicato il Di in Divani, Salotto

Modulare, flessibile, versatile: il divano Entailles di Ligne Roset è disegnato Philippe Nigro ed è presentato in anteprima ad Imm Cologne 2011.

Divano proposto in varie versioni componibili: a due o tre posti, con o senza braccioli, con pouf poggia piedi e con due soluzioni di tavolino rettangolare o a tre gambe laccato color Argile o Elefante.

Un divano fresco divertente, pensati dal designer, come “semi”, dove gli intagli,  sono il tema dominante e danno il nome al divano, sono funzionali. Già perché il tavolino della collezione, è pensato per inserirsi nel divano e fare da appoggio: per leggere, scrivere, lavorare, bere o mangiare, standosene seduti. La struttura del divano, è composta nello schienale da pannelli a scaglie con cinghie nella parte alta per offrire maggior morbidezza nella parte superiore dello schienale, il tutto rivestito in poliuretano espanso.

 



Bracciolo opzionale, anche in versione con bracciolo singolo. Pratico perchè interamente sfoderabile.  Entailles ha caratteristiche estetiche semplici, come i tagli che lo caratterizzano e legittimano la profondità delle sedute e le diverse altezze di schienali proposto in diverse combinazioni di colori, è possibile realizzare gli intagli, con colore diverso quindi:  tinta unita, bicolore e/o bimateriale.

Perfetto nella zona giorno, adattabile grazie alla sua modularità  e personalizzazione, sia negli spazi ampi che in quelli ridotti.