Snake

Pubblicato il Di in Librerie, Salotto

Proposta anche bi-colore, forme dinamiche e perfetta conginzione tra sperimentazione e ricerca, Snake è la libreria disegnata da Giuseppe Bavuso per Bross e tra le proposte presentate al Salone del Mobile di Milano 2012. Asimmetrie che si delineano e definisco i ripiani, di questa libreria il cui un nome e il design ci ricorda un noto gioco fatto di  sinuosi percorsi Snake, appunto.

Sono infatti i moduli che si intrecciano, si intersecano e creano una composizione nuova inedita. E’ grazie alla brevettata tecnica Duxilon che il legno può essere modellato a piacimento, così si uniscono i giunti delle parti di diverso spessore, ne risulta una continuità estetica e visiva.

Libreria componibile Snake è composta da moduli 47,5×95 cm, sovrapponibili e accostabili tra loro in legno laccato, di varie finiture e completato da un perimetrale proposto in rovere laccato o termotrattato. Il design della libreria Snake è proposto anche nella versione in metallo. Un design moderno, fresco, perfetto per un living dal gusto design misurato, che non si lascia sfuggire i particolari di finiture piacevoli e forme accativanti.