Cargo

Pubblicato il Di in Sedie, Soggiorno

Cargo disegnata da Benjamin Hubert per De la Espada,  Cargo si ispira l’uso nell’industria automobilistica con l’uso che fà, della pelle scamosciata.

E’ una seduta sperimentale è composta da quattro pannelli in pelle  scamosciata tipica degli interni automobilistici,  fà tratto distintivo di questo tessuto morbido e piacevole, e ne evidenzia le potenzialità.

Cargo è una sedia rivestita in pelle scamosciata composta a mano in pannelli autonomi in camoscio i quali sono collegati con fissaggio meccanico  in acciaio, al  telaio leggero in legno frassino della seduta.

Disponibile in massello di frassino con finitura ad olio bianco o un grigio la seduta in pelle appunto con piccoli forellini che ne fanno una trama è  nei colori beige /bianco o grigio. Il cuscino morbido ai lati per farvi sentire comodi e godervi la seduta. Cargo tira fuori il meglio e valorizza questo tessuto al suo vero potenziale. Semplice è perfetta in soggiorno affiancata ad un tavolo dalle linee moderne  o in coppia a valorizzare una zona del living adatta a chi predilige i colori pastello e le tinte delicata.