Kobi

Pubblicato il Di in Sedie, Soggiorno

Novità 2012, presentata al Salone del Mobile di Milano la seduta Kobi di Alias disegnata da Patrick Norguet è leggera, versatile e funzionale. Si caratterizza come una proposta adatta ai vari ambienti della casa.

La seduta, si ispira alla tradizione delle sedie in filo di ferro di cui riprende eleganza e leggerezza strutturale. Kobi appare come una architettura sospesa, composta dalla scocca formata da tondini in acciaio saldato a cui si unisce il sostegno, costituito in fusione di alluminio che abbraccia la seduta avvolgendola.

Kobi, è proposta in due versioni con gambe e sostegno in alluminio verniciato con scocca tinta e cromata oppure con sostegno verniciato e gambe in alluminio impiallacciato rovere con scocca verniciata in diversi colori.La seduta viene dotata anche di cuscini, in pelle o in tessuto, disponibili nelle varianti solo seduta, seduta più schienale e a scocca intera, modellati per aderire perfettamente alla scocca ed integrarsi visivamente con la struttura, offrendo così comfort funzionale nel più elegante design.Kobi disponibile anche in varie versioni colorate, da usare negli interni ma anche per gli esterni, per ciò che riguarda la versione tutta in acciaio.

E’ adatta nella cucina o in una sala da pranzo informale oppure, anche può essere la sedia da scrivania per una postazione lavoro. Semplicità e design per una sedia dalle linee fluide e dalla seduta accogliente.