Arredativo per i Salotti di Ciclostili al Bicycle Film Festival di Firenze

Pubblicato il Di in Eventi

Arredativo Media Partner del Bicycle Film Festival Firenze collabora all’area Ciclostili selezionando e allestendo lo spazio dei Salotti di Ciclostili.

 

In occasione del BFF – Bicycle Film Festival che si svolgerà a Firenze dal 26 al 29 Settembre 2013, Arredativo.it già Media Partner dell’iniziativa, collabora negli allestimenti alla realizzazione dei Salotti di Ciclostili, un area lounge dove nello stile di Arredativo, si interpreta il design secondo le tre declinazioni: Street, Classic e Chic.

 

Nelle tre Aree dell’allestimento, vengono quindi a realizzarsi tre piccoli salotti che con tre diverse sedute, tavolini e accessori dedicati a tre stili di vivere la bicicletta, suggeriscono ai visitatori come il design possa essere una componente della vita e del lifestyle di ognuno.

 

Per la collaborazione nella realizzazione degli allestimenti si ringrazia: ex-t di Giulio Tanini , Selfhabitath Firenze, Desirèè del gruppo Euromobil e Giardini Wallcoverings per il materiale fornito ai fini della realizzazione dell’allestimento consentendo di interpretare con i loro arredi lo stile.