IDEAGROUP al Cersaie 2013

Pubblicato il 14 Settembre 2013 Di

Creatività, stile e originalità: le caratteristiche che hanno sempre distinto l’Italia nel mondo, dal dopoguerra ai nostri giorni. Ideagroup celebra a proprio modo le “eccellenze italiane” al Cersaie 2013 di Bologna, padiglione 21, Stand A29 B30.
Un vero e proprio viaggio accompagnerà i visitatori all’interno dello stand IDEAGROUP, che tra le collezioni più note e le novità 2013, potranno ripercorrere la storia italiana dagli anni 50 in poi, attraverso immagini, citazioni e oggetti della tradizione, provenienti dai diversi periodi.Tutto ciò che ha caratterizzato il Made in Italy nel mondo: eccellenza, qualità ai massimi livelli e capacità sartoriale; tratti distintivi della produzione Ideagroup, che da sempre si caratterizza per lavorazioni artigianali di pregio e una scelta di materiali di altissimo livello.
A chiudere lo stand, la storia di Ideagroup al Cersaie raccontata attraverso un ricco collage di immagini che raccontano le ultime 4 edizioni della fiera.
IDEAGROUP presenterà al Cersaie 2013 l’anteprima di una nuova collezione bagno che sarà proposta dal marchio Idea. Saranno inoltre presentate: l’evoluzione della collezione Cubik e le nuove di cabine doccia Smart. Novità anche per il marchio Aqua, che sarà presente con un ampliamento stilistico della recente collezione Nyù.
Allo stand non mancheranno le soluzioni Smyle e Mistral del marchio Blob, assieme alle già note collezioni doccia del marchio Disenia. Lo stand IDEAGROUP è visitabile al Pad 21, Stand A29 B30, Cersaie 2013, Bologna 23-27 Settembre.