Fat Sofà

Pubblicato il Di in Camera, Divani, Poltrone

Suggestive le forme arrotondate di Fat Sofà disegnato da Patricia Urquiola per B&B Italia. Le dimensioni extra large dell’imbottito diventano protagoniste in una seduta elegante e divertente allo stesso tempo dove morbidezza e comodità, la fanno da protagonista grazie anche allo schienale alto .

Voluttuosa ed over-size una collezione che comprende poltrone, poltroncine, chaise lounge ed angolari per comporre il divano più adatto alle proprie esigenze.

Le forme di Fat Sofà, vengono evidenziate anche dall’uso dei colori con contrasti cromatici che fanno evidenziano l’orizzontalità della base rispetto atto sviluppo verticale dello schienale o contrasti materici con elementi in pelle e tessuto. 

Fat Sofà ha telaio interno con tubolari e profilati d’acciaio e materiale plastico con imbottitura del telaio interno in schiuma di poliuretano flessibile a freddo Bayfit® (Bayer®), polistirolo espanso, poliuretano sagomato a densità differenziata e fodera in fibra di poliestere finemente rivestita in tessuto. Perfetto nel living moderno, con il giusto equilibrato mix di design funzionalità ed eleganza.