AddIt

Pubblicato il Di in Divani, Salotto

Design svedese flessibile e versatile, pensato per creare un livello di comfort elevato, con la collezione AddIt disegnata Anya Sebton per Lammhults e presentato a Stockholm Furniture Fair 2012.

Si tratta di una collezione composta da moduli di sedute dal design classico senza tempo ,che tra di loro possono liberamente comporsi e creare soluzioni uniche. Contribuisce a personalizzare la seduta i colori e scelta dei materiali di rivestimento, telaio e gambe. Ciascuno può liberamente comporre le parti delle sedute come meglio preferisce per il suo interno. Un progetto nato nelle intenzioni della designer, per coinvolgere l’utente nel processo creativo.

La collezione è composta da cinque unità modulari – modulo, modulo a sinistra, angolo, modulo centrale e un poggiapiedi più lungo / panchina. Grazie all’innovativo dispositivo magnetico di collegamento multi direzionale che Lammhults ha sviluppato.

Tutte le unità possono essere collegate interamente secondo le necessità e creare, una quantità infinita di configurazioni per il soggiorno.