Laia

Pubblicato il Di in Sedie, Soggiorno, Tavoli

Una collezione completa, che mira innanzi tutto all’ecologia è all’amore per la natura, questa è Laia di Alki disegnata da Jean-Louis Iratzoki. Non solo una seduta, ma una collezione vasta che spazia dallo sgabello, alla panca, al tavolo.


In ogni ambiente la seduta giusta : in sala da pranzo sedie a schienale normale, schienale medio e panchina senza schienale. Le sedie Laia dispongono di numerose possibilità di combinazioni. Per quanto riguarda i materiali: la struttura può essere rifinita in legno di rovere naturale o tinto, e lo schienale in qualsiasi stoffa o pelle. La parte posteriore della seduta è sempre rifinita in feltro. La collezione comprende anche sgabelli a due altezze.

Anche i tavoli da pranzo in tre misure, con le loro tre varianti di tavole allungabili ed una tavola versione bistrot. Interamente in rovere, con top laccati e struttura di rovere, interamente laccate in sei colori. Per rilassarsi, Laia dispone di una graziosa famiglia di sedie basse (altezza sedile 380mm) e due versioni di tavolini (altezza 450 o 360mm). Alla sedia è possibile aggiungere un cuscino (accessorio a parte), rifinito in stoffa o pelle, come la sedia.

Presentata  ad Interieur 2012, le sedie attesa e visitatori una linea composta da un asse centrale, su cui sono fissati un numero variabile di scatole, ripiani e sedute. Queste sedute integrano la collezione Laia, che si arricchisce di mobili disegnati per rendere più familiari e confortevoli: le sale d’attesa e le reception.

 

Sono possibili numerose combinazioni, a partire dal numero di sedute (tre, quattro o cinque), l’altezza, il numero di ripiani e scatole e il tipo di colori da assegnare a ogni elemento.