Green Home: il progetto di casa 2.0 di Cardini Home Design

Pubblicato il Di in Approfondimenti

L’amore per la propria casa inizia nella scelta degli arredi e passa attraverso la progettazione degli spazi fatti per viverla quotidianamente. E’ nei grandi showroom come Cardini Home Design che si possono trovare grandi marchi di design che portano con se la qualità della tradizione e la modernità delle soluzioni di design. Cardini Home Design è un grande Showroom che si trova a Perignano di Lari Pisa, immerso in mezzo alle colline toscane insignito nel 2013 del “Negozio Ideale 2013” premio nazionale indetto da “Il Giornale dell’Arredamento”.

 

DSC_0478

 

 

Qui lo staff di Arredativo, ha potuto visitare la grande collezione di arredi, in un ambiente dove il cliente è al centro della scena e dove la soluzione ideale per ogni stile di casa viene progettato come un vestito di sartoria, su misura .

L’esperienza l’alta qualità dei marchi proposti sono ospitati nei grandi spazi dello showroom allestiti per proporvi soluzioni innovative per la vostra casa. Cardini Home Design è suddiviso in aree specializzate l’ampio show-room di Perignano è anche un negozio monomarca Poltrona Frau, un Centro Flou, un grande Centro Cucine, una fornita Isola degli Armadi.

Oltre alle aree tematiche di Abitare il Giorno, Vivere la Notte, Spazio Ragazzi, gli Oggetti del Desiderio, Intrecci e Trame, la Cura di Sé.

 

Ma fiore all’occhiello dello showroom Cardini Home  Design è sicuramente lo spazio di Green Home qui prende vita il progetto di una casa 2.0 dove, tecnologia domotica per il benessere e design accessibile si sposano per proporre una proposta unica. Una progettazione all’insegna del design e una proposta di qualità pensata per tutti i budget, dove oltre agli arredi viene pensata e personalizzata anche la domotica della tua casa. Non una casa avveniristica, ma la progettazione degli spazi in funzione della vita di tutti i giorni per il benessere della famiglia, per un controllo migliore delle energie, perché la casa domotica è una possibilità per migliorare la nostra vita anche con un budget contenuto alla portata,  grazie alle soluzioni dello staff di Cardini Home.