Selection by Arredativo: Stile Country

Pubblicato il Di in Approfondimenti

Stile Country per la zona giorno tema del mese su Arredativo.it interpretato con le proposte in vendita nello store di Lovli.it. Innanzitutto l’ingresso, con la Cosolle Daphne, essenziale e ricercata per un stile conutry moderno.

Consolle verde corona by Daphne 1 Consolle verde corona by Daphne 2

 

Al centro della scena, il tavolo Gustave di Miniforms con top in legno con possibili finiture in legno naturale o resina effetto cemento e le caratteristiche gambe ad X, semplici ed iconiche. Scegliamo invece come sedute, le forme classiche senza tempo delle sedie Violinist di L’Abbate in legno di faggio massiccio tinto o laccato in vari colori.

 

Tavolo-Gustave-bianco-amb_1Sedia Violinist Bianco

Ordine e semplicità nella zona giorno inquadrata all’interno della proposta di Officinadesign con App-Buffet, credenza-quadro che raccoglie gli oggetti in legno smaltato con vernici a acqua.

App-Buffet bianco 1

 

Per riporre con rigore e semplici all’insegna di un materiale naturale che contraddistingue la nostra casa di campagna in stile country Tola mobile contenitore da Miniform con ante costituite da antiche tavole di abete, dalla forte connotazione stilistica e aspetto grezzo affinato dai contenitori laccati in vari colori che danno un accetto più contemporaneo.

Contenitore-Tola abete antico-amb

 

Spazio anche agli accessori design in linea con lo stile di questa proposta con il vassoio Roma di Villa Home, realizzato in faggio con lavorazione a traforo, elegante anche come decorazione appesa a parete.

Vassoio Roma by Villa Home