Concorso di idee “Progetti in erba”

Pubblicato il Di in Concorsi

Costruzioni Tecniche Meccaniche, in collaborazione con Artèteco, bandisce la I edizione del concorso di idee “Progetti in erba”, relativo alla progettazione di arredi da giardino e per esterni di design.

 

L’intento del concorso è di stimolare l’elaborazione di un progetto di arredi da giardino e per esterni, come sedute e tavolini, ombrelloni e tende da sole, vasi, oggettistica e illuminazione da esterno realizzati con la massima cura nei dettagli, tecnicamente attuabili e producibili in serie e con l’utilizzo principalmente di materiale ferroso.

 

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti designer ed architetti.

 

Al 1° classificato, verrà corrisposto un premio in denaro pari a €uro 1.000,00.

 

Il concorso, inoltre, darà l’opportunità al vincitore ed agli autori di eventuali progetti menzionati, di poter collaborare con l’azienda Costruzioni Tecniche Meccaniche, mettendo in produzione l’oggetto valutato e riconoscendo al progettista una royalty sulle vendite.

 

Tutto il materiale dovrà pervenire alla sede di Arteteco entro le ore 18.00 del giorno 21 Novembre 2014.

 

Una giuria tecnica interna, composta da architetti e docenti universitari, selezionerà i lavori più interessanti dal punto di vista dell’originalità, dell’innovazione, della tecnica e dei valori estetico-funzionali dell’oggetto.

Per partecipare al concorso, è richiesta l’iscrizione compilando on line il form di partecipazione disponibile sul sito:

 

Maggiori informazioni: www.arteteco.it