On the Beach: Stile e casa al mare

Pubblicato il Di in Accessori design, Guide

 

Casa al mare il tema di Giugno, ma ancor più che in casa l’estate è fatta per vivere sulla spiaggia, allora ecco che dopo aver arredato le stanze della casa, ricreiamo lo spazio On the Beach del vero design Addict .

Relax è sedersi in riva alla spiaggia quindi non dimenticate la sdraio come la poltrona proposta da Emu Snooze reinterpretazione di uno storico prodotto di EMU: la poltrona relax Siesta degli anni ‘80. Ampia ed avvolgente Snooze attraverso un originale meccanismo di regolazione del bracciolo può assumere due posizioni, da lettura e da riposo. Pieghevole, leggera e colorata con telo in textilene facile da smontare e cambiato. b_prodotti-91747-rel67fea8b9824d4bc0a747fe5309e14ad5 (1)images (4)

In riva al mare ci si rilassa e si fanno i pic – nic ecco il kit completo come Black + Blum Sandwich Box , contenitore  per panini, ideale trasportare  e preparare i  panini in riva al mare un Bento in chiave occidentale.Sandwich_Box_2_grande SANDWICH BOX ARGENTO _380x240Da associare alla pratica borraccia di Eva Solo con lacetto che la rende trasportabile e in un materiale che non contiene alcuna traccia di chimici a differenza di bottiglie di plastica . Facile da pulire questa bottiglia  può essere messa in lavastoviglie  anche se  il tappo in acciaio e cinturino in tessuto  da  lavare preferibilmente a mano.download (4)

Per ci ama invece il barbecue ecco Mon Oncle, una reinterpretazione del classico barbecue. Chiuso, e’ una valigietta elegante, aperto e’ un barbecue portatile.9a231c98-5ad7-42d8-be5b-b0c68f0055db-large MON OCLE_380x240Elegante ricercato e spiritoso come la tovaglia  Pik Nik Shirt di José Morgado vista al Fuori Salone 2014 in Zona Lambrate una simpatica rivisitazione della tovaglia da pic-nic.download (3)

Infine concediamoci un suggerimenti per look must have la O-bag da Full sport versione da spiaggia. La versatile borsa viene proposta con i manici in corda si abbinano alla perfezione con la scocca in morbida gomma eva, e per lìoccasione on the beach viene modificata per fare spazio alla stuoia (o all’ombrello!). images (3)E le scarpe… ecco che da Kartell machio noto nel mondo del design ci viene presentata  anche quest’anno,  una collezione di scarpe e borse. Per il 2014 la collezione Kartell à la mode propone la borsa,disegnata da .normaluisa e disponibile in tre varianti tinta unita – bianco latte, nero, corallo – e due bicolore – tortora/pesca osso/tortora. La forma a secchiello viene reinterpretata attraverso le trasparenze della plastica e arricchita da catene color oro per la tracolla. Inoltre, Kartell lancia anche il suo sandalo flat, So K. minimalista e disponibile in 4 diversi colori – nero, pesca, oro, corallo, che si aggiungono alla collezioni di ballerine BowWow._MG_6578_MG_6656