Bikini island

Pubblicato il Di in Divani, Recensioni, Salotto

Flessibilità, interazione con lo spazio mutevolezza così Bikini Island diventa molto più di un divano una vera collezione di elementi modulabili adatti alle diverse esigenze.Bikini Island comprende una serie di unità modulari, tra cui tavoli, pouf, armadi e divani in vari tessuti per creare scenari diversi. Il progetto porta la firma di  Werner Aisslinger realizzato da Moroso e presentato in anteprima già al salone del mobile 2013.

 

Bikini Island traduce un modo contemporaneo di vivere il divano non solo come arredo ma come elemento nello spazio. Gli elementi Sgabelli, tavoli, attaccapanni, contenitori, scaffali, separé, piani di appoggio e di seduta interagiscono portando a vivere il divano attività diverse contro il divano monodirezionale islan è posto al centro dela vita quotidiana.

download (2)

Bikini Island propone diversi volumi morbidi, in tre diverse altezze; dal daybed circolare alle unità freestanding.
Inoltre si aggiungono elementi di “storage” di piccole dimensioni, tavolini da integrare librerie o tende:  opzioni diverse per organizzare le aree speciali e  intorno al divano per un nuovo concetto di living.