Seams

Pubblicato il Di in Accessori Soggiorno, Soggiorno

 

La decorazione diventa segno distintivo e linguaggio, nella collezione Seams disegnata da Benjamin Hubert per Bitossi Ceramiche presentata a Milano Salone Internazionale del Mobile di Aprile 2014.

download (7)

La collezione si compone di cinque contenitori centrotavola in ceramica, un lavoro di ricerca volto alla creazione di prodotti di massa attraverso la modifica del processo di lavorazione tradizionale della ceramica.

benjamin-hubert-seams-8

8-seams-ceramic-centerpieces-collection-by-benjamin-hubert-for-bitossi

 

Lo stampo utilizzato è stato diviso in più volte, introducendo sulla superficie linee di cucitura aggiuntive che si trasformano in decorazione. 3-seams-ceramic-centerpieces-collection-by-benjamin-hubert-for-bitossi

Queste creste, sono state lasciati visibili, nella stessa condizione  in cui sono una originariamente una volta  emerse dal forno. I componenti del modulo possono essere ruotati in varie posizioni per ciascun pezzo prodotto, rendendo ogni centrotavola unico. Un elemento d’arredo per il living moderno  con note di colore e  di design.13-seams-ceramic-centerpieces-collection-by-benjamin-hubert-for-bitossidownload (8)