Fat Sofà rinterpretazione in chiave Outdoor

Pubblicato il Di in Divani, Esterno, Pouf

Il living si sposta in giardino in tutta la sua eleganza e modernità. Fat sofà è la collezione disegnata da Patricia Urquiola per B&B Italia, proposta per il 2015, anche nella versione Outdoor. Il divano mixa, in perfetto equilibrio ed armonia tra loro, materiali, forme, texture e tessuti.

Caratterizzato dalle sue inconfondibili forme morbide e sinuose, Fat sofà propone un inedito commistione tra la seduta completamente imbottita e lo schienale. La struttura in metallo,  tesse un originale intreccio che si sostituisce allo schienale della versione per interni, creando un gioco di pieni e vuoti.

La texture, crea un effetto grafico molto particolare, ottenuto dall’intreccio di fibre di polietilene ritorte di color tortora . La seduta ha struttura in alluminio verniciato a polvere con la seduta imbottita e schienale composto da grandi cuscini rivestiti in tessuto ideale per uso esterno.

Nella collezione Fat-Sofà Outdoor sono sei le proposte per arredare l’esterno. Il divano lineare, l’isola relax, la poltrona con schienale in due altezze e i pouf.

La collezione di tessuti, declinata anche sui generosi cuscini crea suggestivi accostamenti cromatici e visivi, che rendono ancor più ricco il vostro spazio.