Kent di Zanotta

Pubblicato il Di in Poltrone, Salotto
Selezione design di arredi in sintonia con quello che Pantone ha definito Color of the Year 2015: il color Marsala. Non una semplice selezione per colore ma una ricerca di arredi che per tonalità si richiamano a questo colore con radici rosso-marrone un colore intenso sofisticato, un tocco fashion in più al vostro progetto d'interni.

 

Formale e  sobria così definiamo Kent la poltrona disegnata da Ludovica e Roberto Palomba per Zanotta. Una poltrona ideale per living, ma che si addice per il suo aspetto “professionale”, anche all’ambiente contract di gran pregio.

 

Base girevole con struttura in acciaio, Kent è  perfetta anche per una scrivania in un ufficio. Kent è  proposta nella versione con schienale baso o bergère, con schienale alto. La base è verniciata in tre colori a scelta: cromo, nero o grafite. La seduta dallo schienale ampio e comodo, è rivestita in stoffa o in pelle ed è  completamente sfoderabile.

 

La poltrona è proposta in varie colorazioni, tra cui anche una versione che richiama il color Marsala, Color of the year 2015. Kent è dotata anche di un comodo pouf per concedersi il massimo del relax.