Tender di Moroso

Pubblicato il Di in Divani, Salotto, Soggiorno
Selezione design di arredi in sintonia con quello che Pantone ha definito Color of the Year 2015: il color Marsala. Non una semplice selezione per colore ma una ricerca di arredi che per tonalità si richiamano a questo colore con radici rosso-marrone un colore intenso sofisticato, un tocco fashion in più al vostro progetto d’interni

 

Tender è il sistema modulare disegnato da Partrica Urquiola per Moroso presentato al Salone del Mobile 2014. Romantico e femminile questo divano componibile lo proponiamo in una versione che ben si sposa in un interno design, ispirato al colore Pantone dell’anno 2015: il rosso Marsala.

Tender ha telaio in alluminio poggia su delle gambe di legno arrotondate che come dei pilastri sorreggono la morbida seduta con dei grandi cuscini colorati. Modulare e versatile al divano Tender, si possono aggiungere anche tavoli e piani orizzontali, che modellano e arricchiscono in base alle esigenze, il living . Per il rivestimento Tender viene proposto in morbido jersey di lana elastico si adatta alle forme importanti del divano.