Live like a WOMO

Pubblicato il Di in Concorsi

WOMO, noto brand del gruppo Percassi, si affida alla community di Desall.com per la creazione di una nuova linea di articoli da regalo per l’uomo sul tema del lifestyle, coerente con lo stile unico e inconfondibile del brand.

WOMO è l’acronimo di What Original Men Own. È la garanzia di un luogo accogliente dove l’uomo è a suo agio nel trovare tutti i prodotti e i servizi che fanno parte della sua sfera più intima. Un luogo dedicato agli uomini che amano prendersi cura di sé e alle donne che amano prendersi cura dei loro uomini.

 

WOMO è alla ricerca di una nuova collezione di articoli da regalo per uomo, composta da cinque prodotti riconducibili al tema del life style.

Tempistiche

Fase di upload:  31 marzo – 29 giugno 2016 (1.59 PM UTC)

Voto della community: 29 giugno – 13 luglio 2016 (1.59 PM UTC)

Voto del cliente: dal 13 luglio 2016

 

unnamed (75)

Criteri di partecipazione:

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a “Live like a WOMO”.

 

Award

1°: €3000

2°: €3000

3°: €3000

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di WOMO. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.