BLOOOM AWARD BY WARSTEINER

Pubblicato il Di in Concorsi

Aperte le candidature per l’ottava edizione del concorso per giovani artisti che coinvolge qualsiasi forma d’arte.

Pittura, design, fotografia e da oggi anche i video musicali con una sezione e un premio speciale, tutti in gara al contest di arti visive dedicato ai giovani talenti di tutto il mondo promosso dalla birra Warsteiner.

Il Blooom Award è una delle numerose iniziative artistiche a sostegno dei giovani promossa da Warsteiner. Attraverso il concorso internazionale di arti visive, Warsteiner intende offrire agli artisti emergenti la possibilità di farsi conoscere insieme a programmi di mentoring.

C’è tempo fino al 31 Luglio per partecipare.

 

Il primo classificato del “Blooom Award” vincerà un esclusivo programma di formazione e un viaggio ad Art Basel Miami o all’Art Basel Hong Kong, insieme al suo mentore, che gli fornirà un sostegno per il totale di un anno.

Il secondo classificato sarà invece premiato con una mostra personale in una rinomata galleria e un viaggio all’ “Art Paris Art Fair”.

Il terzo classificato, infine, potrà trascorrere la giornata con un mentore esperto d’arte.

La cerimonia di premiazione si terrà il 15 Novembre durante l’inaugurazione ufficiale di Blooom – il one artist show che si tiene all’Areal Bohler di Dusseldorf, come parte di Art Dusseldorf. Nei giorni successivi, dal 16 Novembre al 19, tutti i lavori dei primi dieci classificati rimarranno esposti al pubblico e all’attenzione di gallerie, curatori e collezionisti.