Powerup Your Bubbles

Pubblicato il Di in Concorsi

Nuovo contest di product innovation su Desall.com: Dulcop lancia una nuova sfida creativa invitandovi ad arricchire l’esperienza di intrattenimento legata all’iconico giocattolo bolle di sapone, proponendo nuove funzionalità di gioco adatte a ogni luogo e a ogni momento dell’anno.

Le bolle di sapone sono attualmente un gioco prevalentemente utilizzato nei periodi più caldi dell’anno e in contesti outdoor a causa del fatto che le bolle, all’interno della casa o di altri ambienti, potrebbero sporcare o comunque bagnare. Forte del proprio know-how e della propria esperienza pluriennale nel settore, Dulcop si affida alla community di Desall per arricchire l’esperienza di gioco legata al loro iconico contenitore di bolle di sapone.

Tema di questo contest multi-fase è la ricerca di nuove idee che riescano a destagionalizzare il giocattolo bolle di sapone, introducendo nuove funzionalità di gioco o intrattenimento, o comunque di riutilizzo, per l’intero giocattolo o parte di esso (ad es. utilizzo del flacone come portagettoni/portamonete), adatte a ogni momento dell’anno e contesto, con la possibilità di essere utilizzate in relazione o meno al gioco delle bolle, o a liquido esaurito.

Calendario
Apertura fase di upload: 24 maggio 2017
Concept revision: 26 giugno 2017 (1.59 PM UTC)
Fine hidden option: 15 luglio 2017 (1.59 PM UTC)
Chiusura fase di upload: 6 settembre 2017 (1.59 PM UTC)
Voto della community: 6 settembre – 13 settembre 2017 (1.59 PM UTC)
Voto del cliente: dal 13 settembre 2017
Annuncio vincitore: indicativamente entro fine settembre 2017

Awards totali
€6000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).