Gennaio 2017_ Arredativo

Pubblicato il Di in Cover

 

Ripartire, ricominciare, ogni volta, ogni anno, ogni giorno… Per interpretare questo tema ci siamo inspirati al Kintsugi, la  pratica giapponese che utilizzando oro o argento liquido ripara  oggetti in ceramica. Una usanza che ha un valore ideologico, considerando che dall’imperfezione e da una ferita possa nascere una forma ancora maggiore di perfezione estetica e interiore. Una visione positiva e di crescita che vogliamo farci e fare ai nostri lettori.

L’inizio del nuovo anno corrisponde con un nuovo ciclo editoriale per il nostro Magazine. Sono tante le novità che sono in cantiere, il modo migliore per scoprirle…

seguirci.

Una di queste novità è il nuovo progetto Design and Food una sorta di “grande Rubrica” che ci accompagnerà tutto l’anno con un tema diverso. Questo mese si parlerà di Design on the Table…

Gennaio è anche il mese per scoprire i Must Have 2017 di Arredativo.it. Vi racconteremo perciò tutti i migliori pezzi, ossia i Select 2016 by Arredativo che abbiamo visto in fiere ed eventi, scoperto o ci sono stati segnalati nel 2016…

Tutto questo restando continuamente aggiornati sulle novità 2017… ovviamente!

E già, perché Gennaio è anche il mese delle prime fiere di design Maison & Objet e Imm Cologne in primis. Non mancheremo infatti di aggiornarvi sulle novità in mostra con articoli dedicati!

Ma si parlerà anche di:

  • Interior Design: In the name of colour
  • What’s my desk: soluzione per lavorare meglio
  • TEST: Conosci il design Nordico
  • Select: Sale e Pepe
  • Personaggio: Paul Smith

Pronti a seguirci? 

Cominciamo!

#followarredativo