ALBED a Carrara Marble Weeks 2013

Pubblicato il 15 luglio 2013 Di

ALBED rinnova la partecipazione a Carrara MarbleWeeks anche per l’edizione 2013. Evento che, in collaborazione con Carrarafiere, anima strade, piazze, edifici e palazzi storici della città.

 

L’azienda allestisce in modo scenografico alcuni prodotti tra cui il sistema free standing modello SOLO (Design Centro e Ricerche e Sviluppo), la cabina armadio modulare RI-VISTA (Design Massimo Luca) e la parete scorrevole DOT (Design Massimo Luca), c/o l’EX Paretra in Via Beccheria, 5 all’interno dell’evento collaterale “SEGNO(d)SEGNO” – Esperienze di lifestyle contemporaneo. Lo spazio è aperto fino al 7 luglio tutti i giorni dalle 18.00 alle 24.00, mentre dal 12 luglio al 4 agosto nei giorni di venerdì, sabato, domenica dalle 18.00 alle 24.00.

Al Carrara MarbleWeeks storia e design, arte e architettura si mescolano integrandosi tra loro e dando vita ad una serie di spettacoli, mostre, installazioni e dibattiti legati al marmo e al suo rapporto con la città. ALBED, partecipando a questa importante manifestazione, dimostra l’impegno e la volontà nella promozione della cultura del progetto e della ricerca.