Alivar: Salone del Mobile 2013

Pubblicato il 9 Aprile 2013 Di

Alivar al prossimo Salone Internazionale del Mobile presenterà agli addetti ai lavori e al grande pubblico internazionale le novità 2013. Nata dalla preziosa collaborazione con l’architetto Giuseppe Bavuso, la nuova collezione mantiene tutte le caratteristiche distintive della produzione dell’azienda toscana: design sofisticato e contemporaneo, ottima versatilità e qualità della lavorazione, rigorosamente Made in Italy.

I nuovi prodotti, realizzati attraverso lavorazioni artigianali tipiche della tradizione italiana, ben si adattano a qualunque ambiente donandogli forte personalità e allo stesso tempo un aspetto intimo e accogliente.

Tra le novità presentiamo in anteprima le credenze SIDEe SIDE UP. Alivar propone questi nuovi modelli di credenza, caratterizzati da uno stile lineare ed essenziale, che si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di spazio. Entrambe le versioni sono realizzate attraverso una lavorazione artigianale, dimostrando la grande attenzione ai dettagli e alle finiture.

La struttura è disponibile in diverse laccature nella versione opaca o lucida. Il basamento e le maniglie sono invece in acciaio finitura Peltrox.

Side e Side up: per chi vuole un prodotto dallo stile metropolitano, di grande classe e armonia nelle forme.