ALIVAR : SALONE DEL MOBILE 2014

Pubblicato il 7 Aprile 2014 Di

 

Componibile e modulare: Diesys è la nuova libreria firmata dall’Architetto Bavuso per l’azienda toscana Alivar. Un elemento d’arredo personalizzabile per finiture e dimensioni. Diesys si può infatti sviluppare in altezza o in larghezza. La versatilità rende questo modello una soluzione ideale per la casa ma anche per l’ufficio. La struttura e i fianchi sono realizzati in acciaio spazzolato naturale effetto peltrox. I ripiani, in legno disponibili in diverse laccature, si possono disporre con altezze differenti per creare un gioco di geometrie. Diesys si può avere con vani a giorno oppure con cassettini rivestiti in cuoio.

 Alivar - Libreria Diesys 2 - G. Bavuso

La morbidezza della pelle, selezionata e di altissima qualità, si unisce alla sinuosità delle forme in questa nuova poltrona accogliente, elegante e con uno stile distintivo.

Carol, disegnata dall’Architetto Bavuso, è realizzata con un’imbottitura in poliuretano a quote differenziate e la seduta presenta uno strato di memory per garantire un massimo comfort. I piedini in acciaio verniciato riprendono la linea già presente nei tavolini T-Gong e nella poltroncina Pady.

 Alivar - Poltroncina Carol - G. Bavuso

 

Tavolo Liuto, questo nuovo tavolo è la sintesi della funzionalità unita al design. Alivar su progetto dell’Architetto Bavuso presenta un tavolo con struttura in pressofusione di alluminio, disponibile con piano fino a 3 metri di lunghezza sul solo appoggio delle quattro gambe senza inserti centrali. E’ possibile avere Liuto con diversi piani: dal marmo al legno, dal cristallo ai laminati.Alivar - Tavolo Liuto - G. Bavuso