ANDREA CASTRIGNANO AL GRANDESIGNETICO 2013

Pubblicato il 4 dicembre 2013 Di

Continuano i successi per Andrea Castrignano, interior designer impegnato a sensibilizzare il grande pubblico sull’ importanza del design di qualità, con idee originali e soluzioni pratiche e accessibili.
Dopo gli apprezzamenti ricevuti per Hi Home – il progetto presentato al Fuorisalone 2013 – e al tutto esaurito ai numerosi incontri con addetti ai lavori e appassionati di design, un nuovo importante riconoscimento.
GrandesignEtico 2013, il premio dedicato al design e a chi fa dell’innovazione e dell’etica i principali valori della propria attività, ha selezionato la cucina Auge21_Hi Home per la categoria delle cucine componibili, progettata ad hoc per essere inserita nella casa campione concepita all’insegna di un design innovativo e della domotica.
Le parole chiave del progetto Hi Home sono accessibilità, comfort, calore, comodità, sicurezza, ecosostenibilità e tecnologia al servizio della persona.
La nomination è stata consegnata in occasione dell’evento ufficiale tenuto il 21 novembre presso lo Spazio Oberdan, sede della Provincia di Milano.