Antarei – Euronics Italia

Pubblicato il 19 maggio 2012 Di

Dinamiche, innovative, in continua espansione.
Ma soprattutto con livelli di eccellenza nella customer satisfaction.
Tutti questi punti in comune hanno reso naturale una collaborazione sinergica fra due realtà come Antarei, azienda di Zoppola (Pn)
specializzata nel rinnovo cucina che vanta collaboratori in tutta Italia, e Euronics Italia, gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo.
Un’intesa che si sviluppa in questo caso particolarmente sul web, straordinariamente importante a livello strategico sia per Antarei che per Euronics.
Nell’home page del sito internet di Euronics Italia www.euronics.it all’interno del riquadro “Euronics ti consiglia” appare infatti uno spazio riservato ad Antarei. Bastano due click per arrivare al sito www.antarei.com.

A chiunque richiederà un preventivo di rinnovo cucina, Antarei consegnerà un codice sconto sugli elettrodomestici acquistabili sul sito internet www.euronics.it.
Insomma, in un momento economico come quello attuale, si uniscono le forze e si crea una partnership vantaggiosa per il cliente finale che d’ora in poi potrà da un lato optare per un rinnovo di qualità come quello offerto da Antarei(senza la necessità di dover cambiare tutta la cucina e con un notevole risparmio), mentre dall’altro potrà sostituire gli elettrodomestici ormai datati avvalendosi della professionalità e dell’esperienza firmata
Euronics.