ANTAREI, nuova collezione

Pubblicato il 28 novembre 2012 Di

Oltre al servizio di rinnovo delle cucine esistenti,che sta ottenendo un grande successo in tutta Italia, Antarei propone ora la sua personale nuovissima collezione di cucine. Nei casi dunque in cui il“restyling”della cucina non sia possibile o conveniente, Antarei offre una soluzione al cliente che può lasciarsi tentare da alcune proposte nuove particolarmente accattivanti e sempre di alta qualità. «Non si tratta–spiega il titolare di Antarei Claudio Nardo–di una collezionedi cucine“qualunque” perché vogliamo mantenere una nostra identità forte non solo a livello estetico–quindi nel design –ma anche nella funzionalità e nella cura di tutti i dettagli. In particolare,abbiamo creato delle cucine “all’altezza” del cliente in senso non solo figurato, vista la qualità, ma anche letterale: l’altezza del piano di lavoro viene personalizzato in base alla statura del cliente, da un minimo di 83cm a un massimo di 103cm, aumentando così l’ergonomia dell’ambiente».

Ecco tre esempi significativi di cucine complete della nuova collezione Antarei proposte dall’azienda per guidare la scelta del cliente.

Modello GREEN APPLE (Design: Loredana Dorigutto) 

Raffinata, elegante ma briosa, grazie al tocco di colore offerto dal verde iguana ripreso nella dispensa e nei moduli/contenitori accanto ai pensili.

Green Apple di Antarei è una cucina contemporanea che gioca molto con la modularità , evidente nella ripetizione di basi delle stesse dimensioni presentate in laccato opaco bianco con apertura a gola.

Modello TEKNICOLOR(Design:Loredana Dorigutto)

Un modello perfetto per una zona living dove la cucina e il soggiorno formano un ambiente unico e condiviso. TekniColor di Antarei è un modello dall’ ampio respiro che fa leva sull’ omogeneità di colore dell’area operativa con basi e pensili in laccato opaco bianco e un’esplosione di tinte diverse per le colonne dispensa in laccato lucido multicolore: dal giallo al blu, dall’ottanio all’arancio sangue.

Modello RED DETAILS (Design:Loredana Dorigutto)

Il Corian® diventa protagonista in Red Details, una cucina dalle dimensioni contenute eppure straordinariamente tecnologica. Un modello decisamente moderno, perfetto per integrarsi in una zona living contemporanea.